Count Down

si salvi chi può
           
 
PS: sto cercando di pensare ad altro….ma a chi proprio non riesce a farne a meno consiglio di partecipare al dibattito su http://nonvotooppurevoto.myblog.it/
Count Downultima modifica: 2008-02-21T00:00:00+01:00da crazy_feeling
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Count Down

  1. Ciao sono passato a trovarti visto che sei la prima che commenta il mio blog, grazie, intanto faccio anch’io un commento.
    Io queste elezioni non le volevo, ma andrò lo stesso a votare per principio ma solo per quello, credo di essere alla mia 10° votazione o giù di li ( ho perso il conto ) ed purtroppo è la prima volta che non sò a chi dare il voto (sigh!) potrei fare un comizio elencando le mie ragioni, ma la verità è che non mi sento rappresentato quasi da nessuno, dico quasi perchè quei pochi che mi piacciono non so se dicono il vero o no e soprattutto non verranno mai eletti visto che non posso dargli direttamente la preferenza, e quì entra in ballo la famosa legge elettorale che a mio avviso di per se sarebbe una ragione valida per non andare a votare.
    Concludendo se fossi sicuro che il 50% degli italiani boicotta le urne lo farei anch’io, farlo con un 10% della popolazione sarebbe si eclatante, ma non servirebbe a nulla, almeno credo.

  2. Neanche io le avrei volute…e non perchè andassi fiera del Governo Prodi, semplicemente perchè sapevo e so che ora sarà tutta una triste discesa. Astenersi, secondo me, sarebbe comprensibile ma non ragionevole. Bisogna valutare bene le conseguenze di questa azione, poi, per carità, qualcuno potrebbe considearle accettabili. VEDREMO!

Lascia un commento