Young Cuffaro SHOW

Ormai è tardi, lo so, lui è lì, seduto nel Senato della Repubblica a legiferare in nome del popolo….ma ricordare con chi abbiamo a che fare non fa mai troppo male….un pugno allo stomaco quando si rivolge a Falcone parlando di  “giudice corrotto” e “giornalismo mafioso”….

 

Per chi è poi in vena di fomentare la propria incazzatura, consiglio vivamente la visione di questo video http://it.youtube.com/watch?v=DN9iM-7DSlo  non si vede un granchè perchè è del 1992 ma vale la pena insistere: c’è Paolo Borsellino che parla a dei giornalisti francesi dei legami tra Mangano e gli imprenditori del Nord….un “certo” Dell’Utri…e….sì proprio lui….Berlusconi.

RAGAZZI, STIAMO MESSI PROPRIO MALE…..

Young Cuffaro SHOWultima modifica: 2008-05-07T17:42:31+02:00da crazy_feeling
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Young Cuffaro SHOW

  1. Già visto e rivisto il filmato,hai fatto bene ad inserirlo,ma non riesco a visionarlo ulteriormente,la nausea sopraggiunge con l’elemento che appare, eletto di recente alla camera, gli eroi che hai citato non potranno che rivoltarsi nella tomba.

    La risposta al tuo commento sulla trasmissione, che tempo che fa.

    Valentina, grazie per il tuo commento dettagliato,che dire,il presentatore seppur di tendenza Pdiessina fa parte del nazional popolare tanto caro alla mediatizzazione compiacente,ho letto che stasera si scuserà pubblicamente nella trasmissione domenicale,se vuol lavorare ancora deve prostrarsi,sicuramente Travaglio non lo inviterà più.
    La libera informazione si cerca nel web,ma percentualmente è assolutamente di nicchia,il lavoro sporco d’intontimento generale ha dato i frutti desiderati,ci vorranno molti anni per svegliare un tantinello le coscienze,ma arriverà poichè questo paese è destinato alla deriva,l’impoverimento sarà sempre più palpabile e solo toccando il fondo ci si innalzerà.

    Grazie per l’inserimento link nel tuo spazio,sarà contraccambiato al più presto.

    Buona serata,Ivo

Lascia un commento